giovedì 22 marzo 2012

On 22.3.12 by FAI Foggia in    No comments
La Delegazione FAI di Foggia ha presentato nella Sala Giunta di Palazzo Dogana a Foggia, le iniziative sul territorio di Capitanata legate alla XX Giornata FAI di Primavera, in programma il 24 e 25 marzo prossimi.
Nell'occasione è stato presentato il progetto “App di Capitanata Cultura”, una applicazione per smartphone elaborata per conto del FAI Foggia e dedicata ai beni culturali visitabili nella giornata.
Presenti all'incontro il Capo e il Vice-Capo Delegazione del FAI Foggia, Marialuisa d’Ippolito e Nico Palatella, la Vice-Presidente dell’Amministrazione Provinciale, Maria Elvira Consiglio, alcuni rappresentati delle città ricomprese nell’itinerario culturale dell’iniziativa del FAI (Ascoli Satriano, Lucera, Deliceto, Pietramontecorvino e Sant’Agata di Puglia), il Segretario Generale della Camera di Commercio di Foggia, dott. Matteo Di Mauro, e Antonio Dembech, responsabile per Foggia della FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta).

In occasione delle Giornate FAI di Primavera 2012, i Musei Provinciali di Foggia saranno aperti al pubblico gratuitamente i giorni sabato 24 e domenica 25 marzo prossimi. Nella giornata di domenica, in particolare, sarà possibile effettuare anche la visita guidata nei seguenti orari: dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 17.00 alle 18.30

Guarda la video intervista su Studio9TV

0 commenti:

Posta un commento