martedì 12 luglio 2011

On 12.7.11 by FAI Foggia in    No comments
Carissimo Sindaco,

abbiamo appreso con estremo piacere, dall’articolo della Gazzetta del Mezzogiorno del 09 Luglio c.a. della sua proposta di aiuto per l’azienda Amica di Foggia e finalizzata a risolvere la disastrosa situazione dei rifiuti in cui la città capoluogo versa ormai da molto tempo.
E’ un segnale di grande sensibilità e spirito di cooperazione, quei sentimenti e relative azioni che troppo spesso prendiamo a modello senza poi, effettivamente seguirne gli esempi sino in fondo.
“Capitanata Amica – siamo tutti Foggiani” trova nella nostra Delegazione, nel suo Capo Marialuisa d’Ippolito, assente per qualche giorno e sicuramente concorde con il mio desiderio di ringraziarla personalmente,  il plauso della FAI provinciale di Foggia e del suo Direttivo.
Ci auguriamo che tale iniziativa sia da esempio; l’unione fa la forza e in questo periodo ne serve tantissima; la Delegazione FAI di Foggia, impegnata per la tutela e la salvaguardia del territorio di Capitanata e la sua auspicabile valorizzazione rimane a disposizione degli Enti locali, Comuni in primis, per intraprendere percorsi le cui finalità vadano a costituire valore per il nostro patrimonio culturale ed ambientale.

Cordialità.                                                                             Foggia, 12 Luglio 2011

Per il Capo Delegazione Marialuisa d’IPPOLITO
Nico PALATELLA
Vice Capo Delegazione
FAI Provinciale di Foggia

0 commenti:

Posta un commento